Recupero Anni Scolastici normativa - Recupero Anni Scolastici e Diploma

Vai ai contenuti
Istituto Erminio Meschini
Come recuperare gli anni scolastici persi.
Gli studenti che frequentano la scuola e hanno perso uno o più anni scolastici li possono recuperare in un anno e ritornare al loro percorso regolare nella scuola pubblica, oppure possono scegliere di proseguire con l'Istituto Meschini fino a conseguire il diploma.
Gli adulti possono recuperare gli anni scolastici che mancano e conseguire un diploma anche in 1 anno (con i requisiti).  
L'Assistenza didattica per il recupero degli anni scolastici è flessibile, puoi scegliere di frequentare quotidianamente le lezioni, oppure decidere i giorni e gli orari secondo le tue modalità, rispettando i tuoi impegni e, se vuoi, puoi scegliere il recupero anni scolastici Online.

Sì. Desidero ricevere informazioni gratuite e senza impegno.







In relazione all'informativa e alla richiesta di consenso Art.13 d.lgs.196/03 del Regolamento (UE) 2016/679 che dichiaro di aver letto

ACCONSENTO al trattamento dei dati personali
Recupero degli anni scolastici normativa.
Possono ottenere il recupero degli anni scolastici tutti coloro che hanno raggiunto o superato l'età prevista dal legislatore per la frequenza della classie o delle classi perse. Ragazzi in età scolare che abbiano perso uno o più anni scolastici ed adulti a qualsiasi età che non abbiano mai iniziato alcuna scuola, che abbiano interrotto gli studi o che vogliano conseguire un secondo diploma.
Il Prof. Erminio Meschini fondò il primo Istituto nel 1904. Si tratta dell'Istituto scolastico che annovera maggiore continuità, tra i più sicuri a Roma per garanzie offerte agli studenti, qualità del servizio derivante dagli anni di esperienza e dal know-how acquisito. Con l'Istituto Meschini puoi ottenere il recupero degli anni scolastici, in modo Comodo, Facile e Sicuro in un anno, se hai i requisiti. Puoi scegliere qualsiasi indirizzo scolastico per conseguire un diploma valido per l'iscrizione all'università e nei concorsi.
Torna ai contenuti